I nostri valori

Bontà quotidiana.

Da 100 anni iniziamo a lavorare prima che sorga il sole per portare nelle vostre giornate un po’ di dolcezza e quel pizzico di salato che rende la vita più allegra e golosa. Materie prime scelte e un’attenzione costante all’evoluzione dei gusti e delle abitudini di consumo, ci permettono di essere, da sempre, il pane preferito della nostra città. 

Materia prima.

Scegliere gli ingredienti giusti e i partner più affidabili e sicuri è un lavoro a tempo pieno. Farina, burro, latte, olive, noci, sono prodotti vivi, la cui qualità richiede una verifica continua. Con l’aiuto dei nostri fornitori di fiducia sviluppiamo nuovi prodotti e valutiamo nel tempo l’evoluzione di quelli storici perché rimangano sempre uguali per bontà, attuali nel gusto, avanti agli altri per qualità.

Famiglia e futuro.

Fare bene il pane non è una scienza infusa ma un sapere prezioso – vero patrimonio di famiglia – tramandato nel tempo, che si arricchisce di nuovi significati di generazione in generazione. Le tecnologie cambiano, cambiano le materie prime, cambiano le persone. Il nostro impegno è tenere viva la fiamma, alimentandola di sempre nuova energia, con l’obiettivo di superarci ogni giorno.

Territorio e persone.

Non siamo “di Trento”, siamo trentini doc, legati alla nostra terra e ai valori che rappresenta in Italia e nel mondo. Laboriosità, onestà, solidarietà. Curiamo i nostri “affari” ovviamente, ma anche e soprattutto i nostri affetti. Le persone sono il nostro bene più prezioso: i nostri collaboratori in primis, che ci permettono di essere orgogliosi di quello che facciamo; e i nostri affezionati clienti, senza la fiducia dei quali non avremmo il privilegio di potervi raccontare 100 anni di storia.

Torna indietro